mercoledì 10 settembre 2014

Osho, il Balzo Quantico, le Crisi di matrice e il ruolo del maestro Liberatore.


Per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo -> www.transliferevelation.org ; per riceverlo invece su fb, segui le indicazioni a fondo articolo.
La scoperta di Stephen Jay Gould (teoria degli Equilibri Punteggiati) , che ha consentito ad Osho, di teorizzare il Balzo Quantico… e a cui ha fatto seguito (dopo la morte di Osho) nelle Neuroscienze, quella della Discontinuità Regressiva Inconscia –DRI- (recentissima e quindi conosciuta solo agli addetti ai lavori – per saperne di più scarica gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation www.transliferevelation.org ), ci dice con chiarezza perché, un maestro Liberatore, non deve intervenire quando chi segue il percorso ha una “crisi di matrice”, ma deve bensì ignorarlo, sia per non favorire la connessione tra la cellula-uomo e la madre (la matrice-vivente umana), e sia per togliere energia alla matrice-schiavizzante che è programmata anche per identificare un nemico (sottoprogramma del sottoprogramma “competitività <-> obiettivi”); non a caso la formazione tipo PNL, prevede la creazione di un nemico immaginario da parte del relatore, in modo da motivare quadri intermedi e area commerciale verso il raggiungimento di un obiettivo. In tal modo l’azione della cellula-uomo passa da semplice azione esecutiva, a azione per la sopravvivenza che deve prevedere la distruzione del nemico, giustificando l’uso di qualsiasi mezzo (nella matrix infatti, il fine giustifica i mezzi).

La –DRI- quindi, essendo l’esecuzione di un “programma cerebrale” preinserito (Neuroscienze: Modelli Operativi Interni –MOI-) che ripone nella parte più profonda dell’inconscio i sentimenti di amore e amicizia, e soprattutto di affidamento (che prima supportavano la fase di Liberazione precedente alla Discontinuità), non può essere arrestata prima del suo svolgimento (esattamente come accade in un Pc). Questo perché nella fase regressiva, la cellula-uomo torna a essere cellula INCONSAPEVOLE di sé.
Questo è il motivo per cui i maestri Liberatori, devono ignorare, quasi con apparente distacco e cinismo, il soggetto malato, finché non ha termine la crisi di matrice.
Solo in seguito, se la cellula-uomo è in grado di riprendere almeno una parziale coscienza di sé, è possibile far ripartire il Percorso di Liberazione, dopo una profonda pulizia dal software schiavizzante malato. Viceversa, dopo la fase distruttiva appannaggio della madre (la matrice-vivente), la cellula-uomo assimilata e schiava, tornerà esattamente al punto in cui era prima… sia sul piano fisico che mentale ( regressione nello spazio-tempo quantico).

La –DRI- per quanto scoperta scientificamente solo da pochi anni, è conosciuta da millenni nel suo rapporto mezzi -> fini sul piano della concatenazione causale, ed è stata ampiamente utilizzata dal movimento fascista e da quello nazista che, in quanto egregore, creavano abitualmente forme pensiero durante adunate e manifestazioni, al fine di compattare il movimento e imprimere ancor più le credenze, fissandole attraverso i MOI.

Per saperne di più sulla recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo, ( scoperta che non verrà ovviamente mai comunicata dai canali ufficiali), ricevi gratuitamente il Primo Capitolo del libro che ne tratta in modo più esaustivo, seguendo in progressione queste indicazioni:

1) Chiedi amicizia fb alla co-creatrice Translife Ornella ->https://www.facebook.com/ornelladstefano , in modo che ti possa scrivere su fb.

2) Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->https://www.facebook.com/groups/472509886102449/ 
verrai accolto da Ornella (nick fb Dolce Guerriera) che te lo invierà nella casella di Posta fb.

-Translife Revelation Anime Libere www.translioferevelation.org

Ecovillaggio di Baite Liberate Project Translife  http://www.labaitadelbalzoquantico.altervista.org/index.html

Nessun commento:

Posta un commento