lunedì 15 settembre 2014

COS’E’ IN MATRIX LA MACCHINA DELL’ODIO? Attenti a non smuovere certe energie!


Per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo -> www.transliferevelation.org ; per riceverlo invece su fb, segui le indicazioni a fondo articolo.
Perché la matrix-vivente dominante ha selezionato, attraverso la selezione naturale darwiniana, dei meccanismi che generano odio, nelle sue cellule (cellule-uomo), inserendo questo sotto programma nella matrice-schiavizzante individuale?

La matrice dominante ha selezionato nel tempo questo meccanismo, perché rendendo più prolifiche, competitive, aggressive e pronte al sacrificio anche della vita, le sue cellule-uomo, è riuscita nei millenni ha schiacciare e assimilare le altre matrici della Terra.
Ma come funziona e cos’è la MACCHINA DELL’ODIO?

La macchina dell’odio si attiva sia individualmente che collettivamente.
Sul piano individuale, la macchina dell’odio prende energia da due distinti meccanismi che attingono da specifici sotto programmi dei due Gangli di matrice-schiavizzante portanti; quello di Coppia e quello di Status+Materialismo+Materialismo del superfluo.


Schema:

Sotto programma (sotto Ganglio) di matrice-schiavizzante “Coppia”
Possesso
Gelosia
Rabbia
Odio


Sotto programma (sotto Ganglio) di matrice-schiavizzante “Status+Materialismo+Materialismo del superfluo”
Falso obiettivo di matrice
Invidia
Rabbia
Odio

I due Gangli, essendo paragonabili a degli schemi, si ritrovano il sotto programma della macchina dell’odio, perché nel Ganglio coppia tende a chiudere maggiormente la coppia e quindi a rendere più efficiente il sistema di assimilazione, educazione e addestramento delle nuove cellule (i figli), e inoltre facilita l’accoppiamento morboso che porta a generare più prole.
Mentre nel Ganglio Status, rende la cellula-uomo maggiormente competitiva, aggressiva e pronta al sacrificio.

Questo sotto programma, la macchina dell’odio, è anche inserito nei Gangli Religione ( che non ha a che fare con l’appartenere o meno a una religione, ma bensì all’imprinting relativo alle credenze dualismo innato -> bene e male) e Politica (intesa come appartenenza-identificazione in un gruppo, da un partito polito, una squadra di calcio, un’azienda), al fine di compattare le cellule in tempi brevissimi e dargli un obiettivo da distruggere. Questi meccanismi furono usati mirabilmente prima dal fascismo, che rese “tecnologico” il sistema anche grazie alle intuizioni di Vilfredo Pareto in ambito sociologico, poi dal nazismo, a seguire dagli Stati Uniti, l’URSS, ecc.
Parliamo quindi della creazione di eggregore dell’odio, che si basano sugli assembramenti a base di odio, appunto.

Come potete notare, ancora una volta, la scoperta della double-matrix, che ha individuato scientificamente l’essere vivente non biologico che assimila gli uomini, il come lo fa e il come Liberarsi, rende tutto estremamente semplice, chiaro, limpido ed essenziale; così come lo sono le Leggi dell’universo, che nel campo unificato diventano UNO.

Nell’ambito del lavoro di Liberazione degli altri, le energie quali la gelosia e l’invidia, sono difatti le più pericolose in assoluto, perché non vi è una proporzione tra ciò che viene smosso e ciò che “ritorna”, e se si lavora senza protezione, o si verifica un incidente, possono risultare anche fatali.

Tramite fb-> Per ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation tramite fb segui in progressione queste indicazioni:

  1. Chiedi amicizia fb alla co-creatrice Translife Ornella ->https://www.facebook.com/ornelladstefano , in modo che ti possa scrivere su fb.
  2. Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->https://www.facebook.com/groups/472509886102449/  verrai accolto da Ornella (nick fb Dolce Guerriera) che te lo invierà nella casella di Posta fb.
-Translife Revelation-

Nessun commento:

Posta un commento