lunedì 8 settembre 2014

Gratitudine e alimentazione - Matrice universale e double-matrix

Gratitudine e alimentazione in rapporto alla matrice universale e alla double-matrix

Per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo -> www.transliferevelation.org ;
per riceverlo invece su fb, segui le indicazioni a fondo articolo.

La gratitudine è: connessione; perché, quando “sentita” con spontaneità (è quindi sensazione e non percezione), ci racconta che siamo nel campo unificato (http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_tutto).
Oggi gli scienziati che trainano la nuova conoscenza, che sta finalmente fondendo mentale e spirituale, ci parlano di un universo di energia in cui tutto è “connessione”... in una infinita onda di Libertà e quindi di amore che crea le forme di vita biologiche e le nutre; ma anche che percepire queste forme e noi stessi, in quanto disgiunte da una stella o da un frutto, è una percezione del tutto innaturale, causata dalla sconnessione e dall’abbrutimento a cui il sistema sociale ci ha indotto, attraverso educazione e addestramento, per poterci poi assimilare a sé.
I frutti della natura sono connessi a noi, come essi all’acqua, al sole e all’universo di cui siamo parte anche noi umani; questo ci dice che la visione reale è quella di un universo circolare in cui tutto riconduce all’uno, in una sorta di gioco tra forme, disgiunte e connesse al contempo.

Prova a ringraziare una pianta o il frutto stesso prima di tagliarlo e mangiarlo, e sentirai una musica che è l’eco di “ciò che eravamo prima di essere addivenuti ciò che non siamo” (cit Translife Revelation).
Si tratta di un esercizio che aiuta nel tempo alla riconnessione,  ma solo se NON intriso di motivazioni religiose. Difatti l’universo è “matrice naturale” e quindi Libertà assoluta, perché la matrice naturale crea e consente l’espressione dell’essenza della forma biologica stessa, e non il vincolo; e quindi, amore e gratitudine ne sono conseguenza. Detto in altri termini, non ha senso che una farfalla o un delfino sentano o parlino di amore e gratitudine, perché essi, come tutte le forme di vita biologiche libere (escluse quindi le poche specie inferiori assimilate come umani, api, formiche, termiti, vespe eusociali e poche altre) vivono già totalmente immersi in quella dimensione.
Non vi è quindi nessuna lotta per la sopravvivenza del più forte (come disse il sociologo Spencer e non Darwin, che parla invece di “più adatto” - Spencerismo Sociale  http://it.wikipedia.org/wiki/Darwinismo_sociale ), ma bensì una infinità armonia in cui nulla cessa, ma tutto si trasforma nel Flusso.

La matrice naturale non ha quindi nulla a che vedere con la double-matrix che assimila gli uomini e le altre specie eusociali. La matrice naturale è libertà assoluta e non vincolo, come invece sostennero nei secoli passati vari filoni filosofici che, partendo dal concetto che l’immaginazione  per l’uomo (il desiderare) non è quasi mai concretizzabile, dipinsero un uomo sconnesso, insoddisfatto e impotente, senza tener conto invece, che vivendo nella dimensione della libertà, e quindi del “qui e ora”, tutti i desideri dell’immaginario sono realizzabili.
Difatti il desiderare scenari, circostanze e oggetti fuori dal qui e ora e non concretizzabili, nasce da un input non dovuto al genotipo, ma bensì al fenotipo e alla sua matrice-schiavizzante (vedi double-matrix).

Per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo -> www.transliferevelation.org

Tramite fb-> Per ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation tramite fb segui in progressione queste indicazioni:

  1. Chiedi amicizia fb alla co-creatrice Translife Ornella ->https://www.facebook.com/ornelladstefano , in modo che ti possa scrivere su fb.
  2. Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->https://www.facebook.com/groups/472509886102449/  verrai accolto da Ornella (nick fb Dolce Guerriera) che te lo invierà nella casella di Posta fb.
-Translife Revelation-




Nessun commento:

Posta un commento