domenica 7 settembre 2014

La Liberazione sta in ciò che è NUOVO


Per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation -> www.transliferevelation.org

Devi essere prudente, perché qualsiasi filone di pensiero, modus e modalità che provengono da una cultura del passato o del presente, schiacciata o assimilata dalla matrice-vivente dominante, rappresenta… o una matrice alternativa assimilata da quella dominante, o la difficoltà ad entrare in una reale e totale connessione, da parte di quella cultura e di chi ne era la guida spirituale; perché la connessione avrebbe consentito a quelle culture, non solo di vedere e prevenire gli eventi, ma anche di gestirli.

Solo una matrice può salvarsi facendosi assimilare a sua volta da quella che la sta conquistando... perché non può trasformare tutto o migliorarsi da un giorno all’altro.

Quindi, da qualsiasi cultura del passato e da qualsiasi figura guida che ne era parte, vanno prese solo le “informazioni” se ci sono, e senza etichetta alcuna. Informazioni che sia possibile traslare nell’adesso, senza l’eco di tradizioni che portino con sé l’energia di ciò che è stato in realtà soppresso.
Quel passato fatto di popoli ed etichette, può dare solo informazioni… e nulla più. Per questo la matrix dominante incentiva e sopporta lo studio di ciò che viene dal passato o da culture assimilate o schiacciate… perché ciò seda gli individui e li disorienta in rapporto alla vera ricerca.
Le informazioni del passato possono dare Luce, ma sarà solo ciò che è NUOVO a dar vita al fluido decisivo… al Flusso che Libererà l’Uomo.

-Translife Revelation-

Per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation -> www.transliferevelation.org

Ecovillaggio di Baite Liberate Project Translife -> www.labaitadelbalzoquantico.altervista.org 

Nessun commento:

Posta un commento