domenica 7 settembre 2014

La lotta tra l'energia di matrice e quella di Liberazione

Nel momento in cui si fa un lavoro sulla parte libera di un individuo, per dargli energia e farla emergere… sia che sia un lavoro mentale che energetico, anche la matrice-schiavizzante dello stesso individuo comincia a collegarsi alla madre, nella speranza che si apra un varco per assorbire energia e poter riportare l’individuo in fase di liberazione, allo stato precedente.
Questo spiega anche perché, quando arriva un attacco di matrice, l’individuo che ne è attore cerca di collettivizzare i discorsi con chi sta cercando di Liberarsi, denigrando chi si occupa di liberazione (come sempre accade)... e cercando quindi, potenziando le matrici-schiavizzanti degli altri, di tranciare il collegamento energetico tra la parte libera di chi fa antimatrice, e quella di chi è venuto per Liberarsi.
In tal modo l’attacco di matrice cerca di riconnettere la parte assimilata degli individui alla matrice madre (la matrice-vivente), e bloccare il loro processo di distacco e liberazione, riportandoli allo stato precedente.
Siate quindi sempre molto vigili sull’evitare che la matrice-schiavizzante vi faccia distrarre e che quindi, inconsapevolmente, vi porti a farvi venir meno rispetto alle regole base.

www.transliferevelation.org

Nessun commento:

Posta un commento