domenica 7 settembre 2014

Il Percorso di Liberazione e le complicazioni energetiche nella fase di Grande Salto.

Tratto da: “Translife Revelation - Scritti sulla Rivelazione che cambia per sempre la storia dell’Uomo - L’Uomo Originale Libero e l’Attrazione di Gaia”

Per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che tratta della scoperta scientifica della double-matrix che sta cambiando la storia dell'Uomo -> www.transliferevelation.org 



L’ENERGIA DELLA PARTE LIBERA (GRADIENTE DI LIBERTA’ SENSIBILE-GLS) E L’ENERGIA DI LIBERAZIONE: FLUSSI TOTALMENTE DISTINTI

Le due energie sono molto diverse tra loro, e soprattutto nella fase li Liberazione non vanno confuse.
Difatti quando veniamo concepiti, la nostra energia libera è al massimo, eppure ciò non impedisce l’assimilazione. Questo perché alla nascita ci troviamo totalmente immersi nell’energia di m-v, che si manifesta attraverso i genitori, parenti, suoni, musica, favole, giochi, scuola, media e mille altre cose.
Jean-Jacques Rousseau (1712-1778) aveva ben chiaro il meccanismo attraverso cui la società scrive su quel lenzuolo bianco, che è l’uomo alla sua nascita; ma non sapendo dell’esistenza della m-v, immaginò che la scrittura del programma fosse fatta ad opera di altri uomini, e quindi non potette focalizzare che alla nascita non si è lenzuoli bianchi, ma bensì compiuti, connessi e pregni di se stessi in quanto Uomini Originali Liberi, e che solo dopo si viene snaturati.
L’assimilazione trova quindi terreno fertile per un altro motivo, ossia perché nel bambino non sono attivi i sistemi di difesa dalla m-v e dalla m-s di chi lo circonda.
L’energia di Liberazione, viceversa, comincia a montare solo quando l’individuo acquisisce la consapevolezza che qualcuno vuole programmarlo e che è programmato. L’energia di Liberazione è al contempo la demolitrice della m-s, e lo scudo energetico che protegge il Risvegliato, durante il tragitto verso la Liberazione.
Questo ci spiega anche perché, con l’avvicinarsi di chi vuole Liberarsi, all’universo quantico parallelo degli Uomini Originali Liberi (UOL), accadono cose ben precise, negative o positive, quando i valori dei vari tipi di energia, non hanno il giusto livello per consentire i passi successivi al Risvegliato.
Difatti quando un Risvegliato entra nello spazio UOL, si trova nella condizione opposta a quella in cui era quando è stato assimilato, ossia nel flusso pieno e portante, delle energie di Liberazione. Se la sua individuale energia di Liberazione è al di sotto di quella della m-s, non potrà farcela, e se ne andrà sbattendo la porta. Se invece le premesse ci sono, allora la Liberazione verrà da sé, passo passo, perché essa attinge dalla nostra essenza originaria, e va quindi in totale risonanza con quella degli altri Uomini Originali Liberi.
Questa è la magia della Liberazione e dell’universo parallelo degli Uomini Originali Liberi.


Per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che tratta della scoperta scientifica della double-matrix che sta cambiando la storia dell'Uomo -> www.transliferevelation.org 

Nessun commento:

Posta un commento