mercoledì 7 gennaio 2015

Perché i religiosi vanno all'inferno?

Per scaricare o ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo. CLICCA QUI

Per conoscere la vera alimentazione umana, sul piano scientifico, in rapporto all'evoluzione, partendo da 7 milioni di anni prima dell' homo sapien. CLICCA QUI

Troverai a fondo articolo la sezione della Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante Metodo TQ2 che spiega tecnicamente, sul piano “neuroscientifico”, perché per queste cose si va all’INFERNO; ma facciamo prima una premessa:

Nessuno può concepire nulla che non sia già in sé. 
L’inferno infatti, non è altro che la dimensione in cui vivono le anime non Liberate, in questa vita e in questa forma. Non è quindi una dimensione post mortem.
La storia dell’evoluzione umana, ci dice con estrema chiarezza che il sapiens e i suoi progenitori, non sono melariani, ne fruttariani -scarica qui la dispensa sulla vera alimentazione umana-, ne mangiatori di prana e neanche animalisti... e neanche giudici di parte; nel senso che, dare valore a un animale e non a una pianta, o a una frutta quella che viene mangiata, è segno di una totale disconnessione dalla natura.
La parte della Mappatura Metodo TQ2 che segue, dove viene spiegato questo passaggio, ci farà capire meglio le cause di questi pensieri devianti... e deviati dalla matrice che ci assedia.
Ma prima due assunti, per cercare di riconnetterci con la nostra vera Essenza.
-Ogni giorno, a causa dei privilegi di operai, impiegati, commerciali e quadri intermedi base, muoiono di fame, in Africa, circa 15.000 bambini.
-Che le piante, come anche la scienza ha dimostrato, hanno vita e anima ed è quindi semplice ignoranza inconsapevole, il giudicare chi mangia carne morta, invece che piante ancora vive... Questo modo di porsi è  dettato dall’ignoranza in cui la matrix ci costringe a vivere.
Noi siamo sconnessi dal TUTTO, come lo sono le altre specie “super-organismo eusociali” ; quindi piuttosto che giudicare i carnivori come: i delfini, le balene, i gatti, i cani, ecc, ecc, ecc, .. potremmo magari cercare di capire che l’animale o la pianta mangiati, in realtà, non soffrono oltre l’attimo, perché sanno che la loro vita è parte del tutto e quindi non ha una fine. Come forse è per la pianta o la frutta che mangia un vegano come me.

E così... l’animalista giudica il carnivoro e indirettamente gli altri animali carnivori, ma non rinuncia ai sui privilegi; e nel frattempo mangia piante vive e tiene magari carnivori in casa... Nel frattempo arriva il teorico del mangiare prana, perché Uomo sa più di moda, così... Poi arriva la demenza della mela.
E così chi sta cercando, ma è ancora in bilico dopo l’uscita dalla sua prima matrice religiosa, finisce per cadere in un’altra religione.


Sono i giudici che vanno all’inferno, ma qui, su questa Terra, perché vivono nell’ipocrisia e nel bisogno di giudicare. Bisogno che li porta alle fosche visioni della realtà, tipiche di chi è finito per anni, nelle maglie di una religione o di un filone religioso-spirituale.




Tratto dalla premessa alla mappatura Bioenergetica di Matrice Metodo TQ2  che attraverso un insieme di tecniche e la connessione telepatica, è in grado di mappare la configurazione dei Gangli di matrice-schiavizzante individuali e predisporre l'uscita dalla double-matrix, per andare verso la Liberazione di sé-> Per info sulla Mappatura segui il link:  http://www.bioenergeticatranslife.altervista.org/cos-%C3%A8-la-mappatura-bioenergetica-di-matrice-metodo-tq2-.html

matrice-schiavizzante religiosità:

Come sappiamo, grazie agli studi scientifici sui gruppi di popolazioni cosiddette primitive, gli uomini che non sono stati assimilati ancora dall’attuale matrice dominante, vivono in matrici minori e più benevole. Questi individui sentono di essere parte del tutto e non trovano sostanziali differenze tra essi e le altre forme di vita. Sono consapevoli che le forme di vita biologica sono diverse, ma anche che esse sono accomunate dal vivere in modo pieno, gioioso e in costante connessioni con le energie universali.
Quindi tutto l’attuale impianto culturale di matrice sulle religioni; i suoi paradigmi relativi alla nascita e al loro consolidamento, viene totalmente stravolto dalla scoperta delle due matrici.
Non vi è alcuna spinta interiore naturale, nel chiedersi chi si è, da dove si viene e il perché; non vi è nessuna fonte genetica nelle credenze di avere una missione in questa vita, o di appartenere a una specie superiore e privilegiata. In realtà tutto ciò si va a conclamare solo dopo l’assimilazione, anche a causa dell’evidente dualismo in cui vivono tutte le cellule uomo, dopo l’attivazione del Ganglio religiosità.
Le religioni delle grandi matrici-viventi, sono quindi nate dalla necessità di gestire le cellule snaturate, che da un lato si rendono inconsapevolmente conto di vivere in una sorta di follia collettiva, e dall’altro si chiedono come ciò sia possibile, nella speranza di un mondo migliore. Perché in realtà, la loro parte residuale libera e non assimilata, che è insita nel genotipo, continua a sussurrare al fenotipo, che qualcosa non quadra.
Questa fortissima spinta verso la ricerca della verità e della realtà oggettiva (in cui vivono tutte le forme di vita libere), ha trovato risposta nella creazione delle religioni, che essendo basate su credi e dogmi rilasciati da divinità, figli di divinità, e pseudo santoni di vario genere, non possono essere contestate, per assunto, dal credente. Quindi una volta entrati nella ragnatela di una qualsiasi religione, si prende il cosiddetto pacchetto completo delle credenze, full optional.
Non è un caso che senza l’apparato religioso, le due ultime matrici-viventi oggi in conflitto, quella dominante e quella araba, non sarebbero riuscite a schiacciare la donna e a demonizzare l’energia sessuale femminile; energia che essendo scambio d’amore e gioco, avrebbe distolto l’individuo dalla vita di matrice, dai falsi obiettivi e quant’altro. Per sostenersi, una qualsiasi religione ha necessità di sviluppare la teoria dei premi post mortem, per spingere l’individuo a vivere rispettando le regole che il dio della specifica religione, avrebbe comunicato al mortale di turno; papa, figlio di dio, sacerdote o altro. E così le regole strutturali, sono divenute, alla fine del processo, regole morali, che stabiliscono cosa è giusto e cosa non; cosa è bene e cosa è male.
A cascata, a seconda della potenza enrgetica di questo Ganglio, variano i sotto Gangli che lo sostengono: inclinazione alle credenze in genere, a giudicare, a vivere il sesso meccanico, a creare spaccature tra maschi e femmine e molto altro.
Nella valutazione della potenza energetica di questo Ganglio, non ha alcuna rilevanza che il soggetto sia o meno credente; perché l’imprinting di matrice viene effettuato alla nascita. Per religiosità non si intende quindi, nell’ambito della bioenergetica della Liberazione, l’appartenenza o meno a una religione; ma bensì la forza energetica di tutti i sotto Gangli attivi e sedimentati, in quanto divenuti Modelli Operativi Interni cerebrali e quindi memorie.
Sono da considerarsi m-s religiosità anche i nuovi filoni alimentaristi-fruttariani e quelli animalisti intolleranti. Non è un caso difatti, che essi si siano sviluppati dopo la fuoriuscita di grosse quantità di cellule-uomo dagli schemi religiosi, da religioni e da filoni di spiritualità alternativa-dogmatica, non più consoni allo sviluppo della m-v nei paesi guida occidentali. Queste masse, non avendo più nulla da fare e da giudicare, hanno trovato nuova collocazione in queste frange di matrice.

Per scaricare o ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo. CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento