martedì 23 dicembre 2014

6: i principi dell’altruismo e quelli dell’energia di Liberazione


Per scaricare o ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo. CLICCA QUI


2 Principi antagonisti +6 per diventare altruisti

A) Principio base di esclusione:
Vanno esclusi, dall’immaginario visivo, i programmi viventi più immersi nella matrix; come i non liberati, i familiari se di matrice, o le persone che appartengono a una religione e cercano di violentare altri, con i loro dogmi su cosa e giusto e cosa sbagliato; ossia le cellule-uomo che hanno la presunzione di poter spiegare a altri cosa fare, prima di divenire felici (il malato, per possedere l’altro, vuole curare un altro malato anche se ha la sua stessa malattia; quella che non riesce a curare per sé). Casi classici di questa patologia sono, oltre ai familiari, i partner, i cosiddetti amici e materiale organico assimilato, similare.

B) Principio base di anti esclusione:
Una regola di anti matrice, se utile e necessaria, sana l’area liberata... in quanto meccanismo che salvaguarda il ritorno alla dimensione primordiale-liberata, evita distorsioni e crea una barriera agli attacchi di matrice altrui; come ad es la regola del silenzio, durante le giornate meditative e/o che smuovono energie, se fatte in gruppo.



ALLORA, PER DIVENIRE ALTRUISTA DOVRESTI:
  1. essere Liberato;
  2. fare qualsiasi cosa solo per te stesso;
  3. viaggiare nel Flusso in cui l’amore si somma;
  4. ascoltare solo ciò che ti porta gioia;
  5. ridere gioiosamente del dolore di matrice degli altri;
  6. avere la consapevolezza, fin dentro alle cellule del tuo sangue, che la parte libera dell’altro, in realtà, sei tu... e quindi Liberare altri è: guarire te stesso e nutrirti respirando l’energia Liberata.


Quindi... hai da fare solo per te!
Solo chi agisce per il suo esclusivo piacere, può essere altruista.

Ma hai capito il senso dell’ultimo punto? Il punto chiave? Te lo ripeto:


Avere la consapevolezza, fin dentro alle cellule del tuo sangue, che la parte libera dell’altro, in realtà, sei tu... e quindi Liberare altri è: guarire te stesso e nutrirti respirando l’energia Liberata.


Buon viaggio di Liberazione, dalla Fondazione Translife Revelation Anime Libere


Per informazioni sul Percorso di liberazione, Ornella:
-tel 346 3783856



Per scaricare o ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo. CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento