giovedì 27 novembre 2014

Sono nati prima gli schiavi o i padroni, l’uovo o la gallina?

Per scaricare o ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo. CLICCA QUI

Tra padroni e schiavi nessuno dei due, perché nella matrix deve nascere prima il principio, ma a priori, in quanto paradigma sistemico, così come nell’ambito dello sviluppo della vita biologica, i progenitori della gallina sono nati prima dell’uovo e la riproduzione asessuata prima di quella sessuata. Cioè è nato prima l’organismo primordiale (per mutazione genetica e/o epigenetica) e poi il suo sistema riproduttivo, di certo per scissione; così come per scissione si riproducono gli organismi unicellulari.
Quindi si tratta di due storie diverse, perché la prima ha a che fare con le dinamiche della vita non biologica, la seconda il contrario.
E’ nato prima il “sistema” di matrice schiavi-padroni e solo dopo queste figure già predefinite dal sistema, si sono incarnate nelle nuove cellule-uomo disponibili, sin dalla nascita.
Già Nietzsche focalizzo le modalità di questo meccanismo (http://it.wikipedia.org/wiki/Moralit%C3%A0_signore-servo) che rientra anche nei meccanismi identificati dalla Scuola di Palo Alto del Doppio Legame (http://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_legame_%28psicologia%29) che a sua volta, nell’ambito della neonata scuola di Liberazione (http://www.labaitadelbalzoquantico.altervista.org/scuola-di-liberazione-e-di-discipline-bioenergetiche-in-baita.html) nata dopo la scoperta della double-matrix (http://www.transliferevelation.altervista.org) , si può riassumere nella frase tratta da Translife Revelation Anime Libere (http://www.transliferevelation.altervista.org/alterpages/files/TranslifeRevelationAnimeLibere-PrimoCapitolo-ScrittisullaRivelazionechecambiapersemprelastoriadellUomo-9-5.pdf) “..se qualcuno vi sta parlando di se stesso sicuramente vi sta mentendo; ma non perché ha pianificato di mentirvi, ma perché ha prima dovuto mentire a se stesso per mantenere un decente livello di autostima per motivi autoconservativi (il decadimento dei livelli di autostima è la prima tra le cause del suicidio).

Insomma: sono programmi interagenti che senza la corrispondenza e quindi la reciprocità, non possono esistere. Ecco perché sia gli schiavi che i padroni, se non si Liberano da quello specifico ganglio di matrice-schiavizzante individuale, o se non trovano il corrispondente, tendono all’abbrutimento o al suicidio.

L’amore può fiorire solo tra chi è sulla via della Liberazione; se no si tratta di altro, di un gioco di ruoli.

-Almalibre Giancarlo De Vivo su fb (Almalibre Rebelde)-

Per scaricare o ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo. CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento