giovedì 30 ottobre 2014

I due bambini interiori. Quale scegliere?


Per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo -> www.transliferevelation.org ; per riceverlo invece su fb e entrare nel Gruppo fb che divulga la scoperta, segui le indicazioni a fondo articolo.

Si è sempre parlato solo di un bambino interiore, invece ve ne sono due, così come “2”  e il numero base che crea la matrix e che la matrix usa per assimilare e schiavizzare l’uomo. Tutto funziona col sistema binario.
Le informazioni e i valori diffusi dal sistema-matrice devono essere sempre due su ogni punto, in modo da poter soddisfare le esigenze di autostima genotipiche. Difatti la mancanza di auto stima è la prima tra le cause del suicidio; la matrice-vivente non può non tener conto di ciò e deve quindi diffondere sulla stessa tematica, sempre due informazioni antitetiche: una destinata a chi gestisce il comando (i padroni) e una a chi deve eseguire (gli schiavi), per quanto in un medesimo soggetto questi ruoli sono intercambiabili, a seconda dello scenario di vita che si vive al momento (coppia, lavoro, rapporti interpersonali, sessualità, politica, spiritualità, ecc).
Per poter architettare un meccanismo apparentemente così folle e ingestibile, la matrice-vivente dominante, quella occidentale, ha selezionato nel tempo la religione e la politica, al fine di consentire alle sue cellule-uomo assimilate, di poter scegliere la “versione” a essi più idonea, al fine di mantenere congrui livelli di auto stima. Non a caso difatti il dualismo è alla base sia della religione che della politica. Tutto è 2 nella double-matrix.
E così arriva l’informazione che i poveri andranno in paradiso dopo la morte (in modo da farli vivere nel frattempo nella speranza mentre fanno gli schiavi); ma arriva anche quella che i ricchi sono quelli che vivono veramente la vita, e che di vita ce n’è una sola.
Se si vive in una coppia scoppiata invece, c’è disponibile sia l’informazione che se la famiglia si sciglie i figli ne pagheranno le conseguenze, e sia quella che i figli, se i genitori non sciolgono la coppia, ne verranno deviati.
E’ qualcosa di molto vicino al concetto di Doppio Legame (http://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_legame_ ) . Insomma: ce n’è per tutti.

Lo stesso meccanismo riguarda il bambino interiore, se si è più dalla parte della matrix, allora il bambino interiore sarà l’essenza pura spesso tradita rispetto a ciò che è “giusto” per la matrix (l’amore della famiglia, del partner, la fedeltà, la giustizia nel mondo, ecc); se invece si pende dalla parte dell’essere Liberati, allora il bambino interiore sarà la vera Essenza pura, tradita rispetto a ciò che è Libertà (l’essersi trovati come tutti, a vivere in una famiglia, cosa contro l’essenza umana che quindi genera aberrazioni di ogni tipo;  essere finiti in una coppia, cosa contro la natura umana, l’essere stati fedeli a qualcuno sessualmente, cosa contro la natura genotipica dell’uomo, ecc).
Sono due quindi i bambini: il primo, il BAMBINO MOSTRO in quanto proiezione della matrix e dei suoi falsi valori e obiettivi, attraverso i quali guida l’uomo nei suoi interessi, è l’ultimo baluardo di difesa della matrice-schiavizzante, quando la parte Libera sta per emergere; il secondo, il vero BAMBINO INTERIORE, è la purezza della nostra meravigliosa Essenza che di svela durante la fase di Liberazione.
E tu... che bambino senti attualmente in te?

Tramite fb. Per ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation tramite fb ed entrare nel Gruppo fb che si occupa della divulgazione della scoperta, segui in progressione queste indicazioni:
  1. Chiedi amicizia fb alla resp. organizzativa Translife Ornella ->https://www.facebook.com/ornelladstefano , in modo che ti possa scrivere su fb.
  1. Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->https://www.facebook.com/groups/472509886102449/  verrai accolto da Ornella che te lo invierà nella casella di Posta fb.

Nessun commento:

Posta un commento