giovedì 30 luglio 2015

Chi uccise realmente Osho e perché?

Clicca qui per la sintesi di Doublematrix Revelation - Translife Revelation, il libro che tratta della scoperta della doublematrix che cambia la storia dell'Uomo, liberandolo per sempre.

------------------------


Il sistema di liberazione dell'uomo, messo a punto da Osho nella comune da lui fondata in Oregon, bypassava le difficoltà di giungere al sé attraverso esperienze fatte nel sistema matrice. 

Purtroppo dopo la sua morte e la fine della comune, il suo tentativo ebbe termine, per quanto Osho rimanga, attraverso i suoi libri, il maestro del Risveglio, ossia della fase precedente all'inizio del Percorso di Liberazione, nato dopo la scoperta della doublematrix . La scoperta infatti rende compiuto il percorso del grande maestro.


Oggi , dopo la scoperta-sintesi della doublematrix che sta cambiando la storia dell’uomo, liberandolo per sempre, sappiamo con esattezza chi ordinò l’omicidio di Osho e il perché.

Anche Osho, come altri uomini che spingevano per la nascita dell’Uomo nuovo, fu ucciso dalla matrice-vivente; ossia dallo stesso essere vivente non biologico che assimila gli uomini sin dalla nascita, così come fa con le altre poche specie superorganismo-eusociale che a causa di un trauma filo evolutivo, sono state soggette a effetti collaterali imprevisti, nei meccanismi che regolano i ricettori dell'ossitocina ( come avviene per altre cause, ad api, formiche, vespe eusociali, termiti e altre, chiamate difatti in biologia “superorganismi eusociali”).

La scoperta delle doublematrix non viene ovviamente divulgata dai canali ufficiali del sistema, anche se nel mondo molti hanno colto quella che oggi possiamo chiamare L’INFORMAZIONE MADRE. La definiamo così, perché la scoperta della seconda matrice, dopo quella schiavizzante identificata dagli orientali millenni fa e sezionata poi da Freud per analizzarne i meccanismi di funzionamento, chiude completamente il cerchio e consente anche alla mente conscia di cogliere tutti i perché, fino alla liberazione del sé.

Oggi, dire che sappiamo chi è quell’essere, quando è nato, chi l’ha generato, quali sono i suoi scopi, come assimila gli uomini e come si sviluppa, è SCIENZA!

Osho non fu ucciso dalla matrice-vivente perché parlava della nascita dell’Uomo nuovo e Liberato, ma perché aveva messo a punto un sistema di Liberazione semplice ed efficace, che bypassava la complessità e la scarsa possibilità di riuscita, dell’unico modo allora possibile. Creando difatti la grande comune americana, potette supplire ai gap dei sistemi a distanza... troppo mentali e cervellotici.
Ma proprio quel passo gli fu fatale, perché mise in moto i sistemi difensivi della matrice-vivente, per la quale la libertà dell’individuo è il pericolo maggiore.

In sintesi, il suo sistema scavalcava il classico meccanismo che porta all’Illuminazione di sé: GANGLIO DEL PROGRAMMA-SCHIAVIZZANTE -> ESPERIENZA DEL GANGLIO -> TRASCENDENZA -> SUBLIMAZIONE, bypassando la necessità delle esperienze di matrice che tutti gli Illuminati avevano in tutto, o in parte fatto, compreso lui (vedi Bioenergetica Translife Metodo TQ2). In termini meno specialistici, il secondo metodo che ha portato pochi all’Illuminazione, sembrava essere anche l’unico attuabile, per quanto il processo potesse toccare forse uno su 100.000.

Facciamo un esempio pratico del funzionamento di questo processo:
-GANGLIO DEL PROGRAMMA-SCHIAVIZZANTE (ad es. il desiderato successo nella vita, nel campo dell’essere guida spirituale di altri e/o di avere successo nelle relazioni con l’altro sesso e/o di avere successo economico, ecc.
->ESPERIENZA DEL GANGLIO (ossia raggiungimento dell’obiettivo)
-> TRASCENDENZA (ossia superare lo scenario di vita, creatori dopo il raggiungimento dell’obiettivo, in quanto riconosciuto insoddisfacente o in quanto falso obiettivo instillato dal sistema sociale durante la fase educativa - “trascendere in filosofia: esistere al di fuori o al di sopra di un’altra realtà; andare al di là, superare, superare un certo ambito o limite della conoscenza della realtà.” Cit. Treccani-)
-> SUBLIMAZIONE (Nel linguaggio psicanalitico: trasformare i propri impulsi rivolgendoli a fini più elevati cit. Treccani. Dove per “impulsi” dobbiamo intendere, dopo la scoperta della doublematrix, il seguire gli impulsi attraverso cui il programma-schiavizzante installato nel cervello umano dalla matrice-vivente, durante la fase educativa, spinge l’individuo verso falsi obiettivi utili allo sviluppo del macro organismo matrice-vivente e non alla sua felicità).

Questo metodo quindi, che non può trascendere dal vivere l’esperienza di matrice con successo; cosa ovviamente appannaggio di pochi... o di pochissimi fortunati se il successo viene vissuto in più aree della vita, o in tutte.

Osho era uno di questi eletti, e grazie al processo che abbiamo descritto sopra, aveva potuto raggiungere l’illuminazione; in più, essendo vissuto recentemente, aveva potuto attingere le informazioni che si trovano nel campo unificato in cui la realtà è oggettiva (campo a cui si accede appunto “Liberandosi” attraverso quel processo), “leggendo” anche culturalmente e scientificamente, molto meglio di quanti l’avevano preceduto, a fronte dell’evoluzione scientifica.

Infatti Osho sapeva della scoperta di S. Gould (Teoria degli equilibri punteggiati), che arricchiva quella evoluzionistica, dando per scontata la possibilità di forti discontinuità; ossia ciò che Osho chiamò Balzo Quantico, in chiave individuale psichica.
Ciò consentì ad Osho di progettare un meccanismo di Liberazione che nella sua semplicità risultò rivoluzionario.

Azzerò la necessità dell’esperienza di matrice, creando un micro mondo in cui l’auto realizzazione in tutte le aree della vita (ossia quella che viene chiamata la felicità), era diretta... e quindi toglieva energia al programma-schiavizzante, interrompendo il suo collegamento con la matrice-vivente di cui ogni individuo ancora assimilato è cellula.
Un mondo quindi in cui per avere amore non era più necessario creare una coppia, con i suoi inevitabili risvolti nel sesso-possesso; in cui per avere cibo non era più necessario guadagnare danaro, in cui per avere gioia non era più necessario inseguire disperatamente i falsi obiettivi di matrice, ecc.

Questa fu la grande rivoluzione che Osho seppe attuare e che diede forza anche alla diffusione del suo pensiero e dei metodi, al di fuori del micro mondo che fu poi distrutto dalla matrice-vivente.
Osho quindi mise alle corde la matrix, e la matrix per difendere al sua esistenza lo eliminò utilizzando le sue cellule-uomo dei corpi di polizia.
Ma la matrice-vivente non ha potuto eliminare l’enorme portata del contributo di Osho al fiume della Liberazione che oggi, dopo oltre due decenni dalla sua morte, ha portato alla scoperta dell’altra matrice doublematrix  che Libera definitivamente l’Uomo creando una continuità di consapevolezza tra cervello conscio e inconscio e tra genotipo e fenotipo.

E' anche ovvio che un personaggio come lui, non poteva non sapere che andando a casa del nemico (gli USA dirigono attualmente il braccio militare ed economico della matrice-vivente) e creando una comunità antisistemica, anti governativa e contro la famiglia e gli USA stessi, di quelle dimensioni, sarebbe stato ucciso. Aveva centinaia di riferimenti storici, in tal senso. Il suo quindi fu un suicidio fomentato dal desiderio di cambiare il mondo.
La Liberazione dell'uomo viceversa è un fatto puramente individuale, per quanto serva il supporto delle Guide della Liberazione del Sé; come è chiaramente emerso dopo la scoperta della doublematrix... ma Osho questo, non poteva saperlo.


Illuminati e illumina!
E' l'alba della nuova era.


Doublematrix Revelation - Translife Revelation Anime Libere -> www.transliferevelation.com

Scuola di Guide della Liberazione del Sé -> https://www.transliferevelation.com/it/selfniversity

------------------------

Clicca qui per la sintesi di Doublematrix Revelation - Translife Revelation, il libro che tratta della scoperta della doublematrix, che cambia la storia dell'Uomo, Liberandolo per sempre.




Nessun commento:

Posta un commento