venerdì 26 giugno 2015

Sessualità, gioco e selettività dopo la Liberazione del Sé



---------------------------------------------------------------------------
Nota -> Leggi della recentissima scoperta scientifico-spirituale della double-matrix che cambia la storia dell’uomo liberandolo per sempre. Vai a fondo pagina per ricevere  gratuitamente la Parte Prima di Translife Revelation, o per entrare in contatto con Translife, o per partecipare ai Laboratori di Liberazione Translife.
---------------------------------------------------------------------------

La programmazione a cui ci sottopone la double-matrix (matrice-vivente in sigla m-v e matrice-schiavizzante in sigla m-s), in merito alla sessualità e a cosa sia il sesso, è il cardine principale della m-s (la m-s è equiparabile al super-ego freudiano); ossia del programma cerebrale-schiavizzante che viene inserito nel cervello umano attraverso l’educazione; programma che guiderà poi l’individuo assimilato, nel suo divenire.
La sessualità è da intendersi in quanto cardine del programma m-s, perché supporta a sua volta parte del maxi programma “paradigma coppia” ( Ganglio base della m-s). D'altronde ora che la scienza ha definitivamente assodato che l’uomo non è monogamo, come non lo è il 97% dei mammiferi (Vedi l’articolo pubblicato su Nature Neuroscienze   on line 02 June 2013 -> http://www.nature.com/neuro/journal/v16/n7/full/nn.3420.html) è chiaro e sancito oggettivamente, sia che la coppia è un’invenzione della m-v e sia che essa rappresenta l’apice della perversione sessuale in cui ci costringe a vivere la m-v, in quanto ipotizza che gli organi genitali rappresentano il suo fulcro di uno pseudo rapporto d’amore e che essi debbano essere posseduti e gestiti, reciprocamente, dai partner.
Ma facciamo un passo indietro: perché allora esiste il paradigma coppia? La risposta è semplice: la matrice- vivente (vedi: Biologia Superorganismo Eusociale) -> ha selezionato il paradigma coppia (ricordiamo che la mente della matrice-vivente è la legge della selezione naturale, teorizzata da Darwin nel 1859 e da egli spiegata nel famoso libro “L’origine della specie”) ha selezionato il paradigma coppia, attraverso una delle sue più potenti Divisioni Assimilative, quella religiosa, perché gli serve al suo ricambio cellulare (rappresentate dai figli delle coppie) e per addestrare e supportare materialmente la sue nuove cellule (i figli), durante la lunga fase educativa e di assimilazione totale.
Tornando all’oggetto di questo articolo, il programma di m-s sesso-sessualità-sperimentazione, inserito nel cervello umano, è complesso ed articolato; vi è però un aspetto particolare che serve alla m-s per creare nella mente dell’uomo assimilato (uomo che dopo l’assimilazione da parte della m-v, attraverso l’istillazione del programma m-s, diviene una cellula-uomo assimilata, senza più la sua individualità originaria) il meccanismo di selettività che porterà poi alla coppia. Esso consiste nell’idea che se si INIZIA con un’altra persona, ad avere un contatto fisico, questo poi debba sfociare, obbligatoriamente, nel sesso programmato e quindi nella penetrazione, fino a giungere all’orgasmo.
Questo sub paradigma è fondamentale per la matrice, perché inserendo l’idea che il programma sesso debba svolgersi in un determinato modo e finire lì, induce obbligatoriamente a divenire molto selettivi nel contatto fisico e quindi a creare la necessari sconnessione dal propri corpo e da quello degli altri; sconnessione indispensabile per sostenere e far desiderare di creare una coppia. Perché non essendo previste altre varianti a penetrazione e orgasmo, bisogna scegliere aprioristicamente una persona che abbia i requisiti, sul piano dell’individuale pulsionalità, per completare il film.
Insomma, ad es, se l’individuo programmato riceve un bacio sulla bocca, si prepara già mentalmente, attraverso il programma m-s e il relativo MOI (vedi Neuroscienze Modello Operativo Interno), all’orgasmo che verrà e quindi guarda già l’altro, nel momento del bacio, non in funzione di ciò che sta vivendo nel qui e ora, ma in quella di un futuro in cui l’atto sessuale pre programmato, si svolgerà. E nello scenario reale descritto, è anche ovvio che prima di dare un bacio, bisogna già sapere se ci va o meno poi, di fare il resto. Questo purtroppo è: essere uomini programmati.
Il bacio, la carezza, il toccarsi, il giocare sessualmente, diviene quindi impossibile, perché non fine a se stesso; tranne che non si desideri già il solito finale.
E tutto ciò ovviamente porta alla disconnessione - al il sentirsi più o meno adeguati - a seconda dei tipi di m-s alla timidezza o all’inclinazione a compiacere privilegiando le aspettative altrui - a sentirsi inferiori o sbagliati se il proprio immaginario sessuale esce fuori dai canoni predefiniti dalla m-v – ad aver paura di vivere il sesso come un gioco da creare – alla morbosità e così via.

Ma come si può fare a Liberarsi sul piano della sessualità

Il primo passo consta nel divenire pienamente consapevoli, sul piano della conoscenza-razzionalita, che le emozioni e le sensazioni, finché non ci si libera dalla m-s, non appartengono realmente agli individui in quanto genotipo, ma sono bensì quelle che prova la m-s stessa, in base ai vari paradigmi (detti anche Gangli di matrice-schiavizzante) in essa inseriti.
Il sesso quindi va fatto in certo modo (come impone il programma m-s) e il suo finale, darà ai protagonisti una falsa sensazione di aver svolto bene il compito o meno, di piacere o meno all’altro, di essere più o meno idonei e accettati e di aver goduto dell’atto sessuale, più o meno di quanto ci si aspettava.
Il secondo passo per liberarsi in questa sfera della vita, cosa indispensabile per il percorso di Liberazione del Sé, vista la sua importanza, sta nel creare, nuove memorie, questa volta genotipiche, in cui il sesso venga vissuto come gioco (cioè per quello che è realmente), in più persone e in particolare senza che vi sia aspettativa alcuna su come deve finire il gioco, come si svolge e quant’altro di attinente.
Ovviamente le esperienze vanno fatte con altri che stanno nel percorso di Liberazione del Sé; viceversa l’esperienza sarebbe nuovamente di matrice e quindi fenotipica.
Da qui capiamo anche perché il Tantra dell’Origine è tanto importante nel percorso e personalmente, per quanto qui non rilevante, credo che chi l’ha creato, non abbia niente a che fare con quello che si dice… credo che avesse intuito la necessità del TEATRO, per sovrapporre le memorie genotipiche a quelle fenotipiche e dando quel tocco di sacro e di rituale, ha potuto far credere alla m-s, usando la m-s stessa, che si trattava di qualcosa di quasi religioso.
Parlo qui del Tantra Dell’Origine, quello vero (vedi Tantra Translife Tantra dell’Origine -> http://www.oshorespiratantrico.altervista.org/); non di quello commerciale, in cui si arriva persino a farlo per le coppie.
Noi di Translife, a seguito della scoperta scientifico-spirituale della double-matrix che cambia la storia dell’uomo liberandolo per sempre, e la seguente messa a punto del reale percorso di liberazione che parte dalla Mappatura Bioenergetica della m-s individuale, fino ai Teatri (passando per il Reiki, il Tantra e altre pratiche energetiche, bioenergetiche e di consapevolezza) che hanno lo scopo di creare le memorie genotipiche (MOI genotipici) da sovrapporre alla fenotipiche, abbiamo dato vita a una “Scuola per Guide della Liberazione del Sé” allo scopo di trasferire il metodo di Liberazione e formare le Guide della Liberazione del Sé, in quanto non è possibile Liberarsi senza il supporto delle Guide e di un gruppo di lavoro. E invitiamo chiunque senta la spinta interiore a Liberarsi e Liberare, a contattarci, perché siamo di fronte a qualcosa di realmente epocale… a ciò che l’uomo e i suoi progenitori attendevano da oltre sette/quindici milioni di anni; ossia quando le mutazioni climatiche in africa orientale, dovute alla nascita della valle del Rift, portarono all’assimilazione dei nostri progenitori da parte della matrice-vivente.
Per info sulla Scuola biennale per Guide della Liberazione del Sé chiedi ad Ornella. Qui troverai invece le spiegazioni di cos’è la Scuola, come funziona e cosa si apprende -> http://www.labaitadelbalzoquantico.altervista.org/scuola-di-liberazione-e-di-discipline-bioenergetiche-in-baita.html
 
Per info, riferimento Translife: Ornella
-Tel 346 3783856
-Ornella su Facebook https://www.facebook.com/ornelladstefano
 
 
 
Oppure

Per saperne di più sulle tecniche di Liberazione Translife Revelation, nate dopo la scoperta della double-matrix; per ricevere gratuitamente la Parte Prima del libro che ne tratta, o per i Laboratori di Liberazione Translife che si tengono a Porto Maurizio (IM), segui queste indicazioni in progressione:
  1. Chiedi amicizia fb alla resp organizzativa Translife, Ornella ->https://www.facebook.com/ornelladstefano, in modo che ti possa scrivere su fb.
  2. Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->https://www.facebook.com/groups/472509886102449/
verrai accolto da Ornella che ti invierà anche, nella casella di Posta fb, la Parte Prima di Translife Revelation.
 
Buon viaggio verso la liberazione del sé
 -Fondazionbe Translife Revelation- www.transliferevelation.org
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento