venerdì 1 maggio 2015

Liberazione dell'Uomo: dopo 15 milioni di anni, si parte


-Scuola di Liberazione del Sé-

-Translife Revelation-


Dopo 15 milioni di anni è iniziato un nuovo processo di Liberazione dell’uomo, questa volta irreversibile, grazie alla recentissima scoperta della double-matrix. 
Se la tua Essenza ti ha portato qui e senti una voce in te che ti sussurra di Liberarti, o di partecipare alla Liberazione dell’uomo come “Guida della Liberazione del Sé” ...continua


Leggi della recentissima scoperta scientifico-spirituale della double-matrix che cambia la storia dell’uomo, liberandolo per sempre. Clicca qui per ricevere gratuitamente la Parte Prima del libro che ne tratta: “Translife Revelation – Scritti sulla rivelazione che cambia per sempre la storia dell’uomo – L’Uomo Originale Libero e l’Attrazione di Gaia

Per quanto l’homo sapiens abbia circa duecentomila anni, le radici ataviche della sua involuzione, risalgono a molto prima.
Fu la nascita della Great Rift Valley africana a causare, circa 15/7 milioni di anni fa, il “trauma di specie” dei nostri progenitori che dovettero scendere dagli alberi a causa della desertificazione dell’Africa orientale; trauma che ereditato dalle generazioni successive anche attraverso i meccanismi epigenetici (vedi lo studio pubblicato su Nature Neuroscience dal team condotto dalla Dott.ssa Mansuy sull’eredità epigenetica), portò alla regressione della specie e quindi all’assimilazione dei singoli individui, da parte del superorganismo eusociale (vedi biologia superorganismo eusociale), creato inconsapevolmente dai nostri stessi progenitori.
Sulla Terra esistono pochissime specie che hanno subito questo processo involutivo, tutte etichettate dalla biologia come “superorganismi eusociali” (homo sapiens, vespe eusociali, formiche e api che discendono entrambe dalla vespa eusociale, termiti e poche altre). La possibilità che in queste specie e nell’uomo, si interrompa la fase involutiva, è pressoché nulla, perché non vi è memoria storica nel singolo individuo, della condizione precedente alla regressione/assimilazione degli ominidi nella matrix; assimilazione che si verificò prima della nascita della nostra specie.
Ma ora qualcosa di straordinario è accaduto: l’uomo, dopo la scoperta della double-matrix che ha identificato scientificamente chi assimila gli uomini sin dalla nascita e come lo fa, ha invertito il processo e alcuni hanno già raggiunto quel 50,1% di energia di Liberazione che gli consente di partecipare al processo globale.
Trasmutazione o speciazione che sia, poco importa; conta invece che attraverso la tecnica di Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante, nata con la scoperta della double-matrix, è divenuto possibile agire direttamente sui Gangli portanti di matrice e, in progressione, percorrere il Freedom Tunnel sino all’uscita, sovrapponendo alle memorie esperienziali (ossia i MOI, sigla di Modelli Operativi Interni – vedi neuroscienze MOI) e/o genealogiche di natura epigenetica, nuovi MOI impostati in base alle istanze genotipiche (la parte libera dell’uomo moderno).
In precedenza Osho, Krishnamurti e Gurdjieff, avevano già focalizzato la necessità di smuovere le energie congelate a causa dei condizionamenti e avevano creato varie tecniche che però non potevano incidere direttamente sui Gangli di matrice, a causa dell’impossibilità di mapparla; cosa che invece oggi è divenuta possibile a seguito della scoperta di double-matrix.

La Liberazione degli altri non è una mission politico-sociale-religiosa; è la semplice, giocosa ed inevitabile conseguenza della Liberazione di sé; perché Liberandosi e quindi facendo il salto di specie (da homo sapiens a homo Liberato), non ha più senso vivere e condividere vita con chi è ancora totalmente assimilato. Perché l’uomo assimilato agisce, prova sensazioni e sentimenti pre programmati dalla matrix-schiavizzante; quindi non umani e non genotipici.

Il processo di Liberazione dell’uomo ha avuto inizio e se vuoi Liberarti e partecipare al movimento globale, acquisendo le tecniche necessarie, scrivi a Ornella (resp organizzativa Translife), in base a quanto segue:

-per ricevere gratuitamente la Parte Prima di Translife Revelation che parla della nuova scoperta di double-matrix, segui in consecuzione le indicazioni che seguono

-se hai già letto gli Scritti Translife e vuoi partecipare alla Scuola di Liberazione per Guide della Liberazione, chiedi a Ornella

Buon viaggio verso la Liberazione del Sé.
Leggi della recentissima scoperta scientifico-spirituale della double-matrix che cambia la storia dell’uomo, liberandolo per sempre. Clicca qui per ricevere gratuitamente la Parte Prima del libro che ne tratta: “Translife Revelation – Scritti sulla rivelazione che cambia per sempre la storia dell’uomo – L’Uomo Originale Libero e l’Attrazione di Gaia

1 commento: